noleggio furgoni polignano a mare

 
noleggio furgoni 1
 
 
 
Al fine di offrire alla propria clientela un ventaglio di servizi sempre più assortito e in grado di rispondere prontamente a ogni tipo di esigenza, Mancini Rent propone un efficace servizio di noleggio furgoni a Polignano a Mare. Tra i più richiesti c’è sicuramente il furgone Iveco Daily, utilizzato per diversi scopi: uno dei nostri modelli è infatti attrezzato per il trasporto di merci refrigerate in regime A.T.P. a -20, dotato di paratia e termo registratore. La norma ATP prescrive i tipi di alimenti deperibili da trasportare in regime di temperatura controllata e le temperature alle quali devono essere effettuati i trasporti frigoriferi e refrigerati. Disponiamo inoltre di furgoni per il traporto di merci in A.D.R, ovvero per la movimentazione di medicinali scaduti, vernici e merci pericolose.

Per chi invece volesse visitare la Puglia con la propria famiglia o in compagnia di tanti amici, la soluzione ideale si chiama Ford Custom, Mercedes Vito e Mercedes Classe V. Dotati di 8-9 posti, estremamente confortevoli e accoglienti, i nostri furgoni sono garanzia di comfort e sicurezza e rappresentano un’ottima alternativa per poter viaggiare tutti insieme, anche in ottica di un buon risparmio sul carburante.

Ford Custom ospita comodamente fino a 9 passeggeri: dotato di tecnologie all’avanguardia, tra cui la funzionalità Emergency Assistance, abbina un design aerodinamico a ottimi consumi. È dotato di sistema Start & Stop. Sicuro ed efficiente, il Mercedes Vito porta su strada la versatilità e il comfort più elevati, uniti alla proverbiale affidabilità e qualità firmata Mercedes-Benz. Sulla stessa falsa riga anche l’altro gioiellino della casa di Stoccarda, il Mercedes Classe V, in grado di ospitare fino a 8 passeggeri su tre file di sedili. Materiali pregiati, motore a quattro cilindri turbodiesel, tecnologia imbattibile: un esempio? Il climatizzatore di questo autentico “pulmino di lusso” è in grado di riconoscere da quale lato dell’auto batta il sole e quindi di correggere automaticamente la temperatura dell’abitacolo.