Mancini Rent

 

Agenzia di noleggio auto Polignano a Mare

 
rotelle
 
 
 
Mancini Rent nasce nel 2011. La società, a carattere familiare, opera con professionalità e competenza al fine di offrire alla propria clientela un servizio di qualità, sempre molto attento alle richieste del mercato e a coglierne cambiamenti e variazioni. Nel corso degli anni, Mancini Rent di Polignano a Mare si è specializzata nel servizio di noleggio a breve e lungo termine, destinato sia a professionisti in viaggio d’affari, sia ai tanti turisti che durante l’anno scelgono di visitare la meravigliosa cittadina barese, autentica perla del Mar Adriatico.

Mancini Rent offre ai propri clienti la possibilità di muoversi comodamente in Puglia, mettendo a loro disposizione molteplici servizi che vanno oltre il semplice noleggio di auto. La flotta aziendale comprende circa 30 mezzi, tra cui le pratiche Fiat 500 L, 500 X, 500 Cabrio e 500 Small, le Citroen C3, C4 e C5, la Toyota Yaris, le Mercedes Vito, Classe E e Classe C, le Ford C Max, Custom e Transit, e le irresistibili Ferrari, Lamborghini e Maserati per coloro che amano la guida sportiva. Non manca inoltre il furgoncino Iveco Daily di varie tipologie, tra cui anche frigo, la moto Piaggio Medley e un ricco assortimento di mountain bike e bici da passeggio, ideale per chi desideri unire un po’ di sana attività fisica al piacere della scoperta.

Al rientro tutti i mezzi vengono lavati, sanificati, controllati e preparati per l’uscita successiva. La nostra azienda garantisce supporto 24 ore su 24, anche con auto sostitutiva, e assicura inoltre servizio di soccorso stradale, una garanzia di sicurezza per tutti i nostri clienti in caso di necessità. Lo staff è composto da un supervisor che segue il cliente h24 ed è in grado di parlare inglese e spagnolo. Vi sono anche un responsabile commerciale e un responsabile amministrativo. Mancini Rent si avvale inoltre della collaborazione dello staff tecnico che opera all’interno della società partner Mancini s.r.l.